Carlo Schena

Superato il mezzo secolo, non vuol proprio mettere la testa a posto; ed eccolo ancora disposto ad accompagnarvi per vie traverse a godere di un panorama mozzafiato, di un bosco incantato, di un paesino fatato. Con la moto da enduro, naturalmente; monocilindrica leggera, ma anche con un grosso bicilindrico, perché si viaggia innanzitutto con lo spirito. Già organizzatore di motorally, gare di trial, raduni fuoristradistici, cross-country in mountain bike, trekking… profondo conoscitore delle regioni meridionali, ora gode nel trasmettere le piacevoli sensazioni della vita all’aria aperta a quanti avranno la pazienza di sopportarlo (come dice Nunzio) nelle disquisizioni su rispetto per il prossimo e l’ambiente, lotta al rumore e all’inciviltà, amore per la moto come mezzo per sognare. Con Nunzio (figliolo) forma il trait-d’union per fare “viaggiare” la vostra comitiva.

Nunzio Schena

Ad andar con lo zoppo… era inevitabile; ma che superasse il maestro in così poco tempo… eh no! E via ragazzo a saltar dune sahariane, con quell’armonia che si sviluppa praticando sia trial sia enduro, una miscela esplosiva di tecnica e velocità. Esperienze agonistiche nell’una e nell’altra disciplina hanno sortito buoni risultati. Ma l’arma vincente è la velocità con cui lega con il prossimo, a prescindere dall’età (ha prestato servizio civile dividendo il suo tempo tra bimbi orfani e attempati ospiti di una casa per anziani) e l’adattabilità a tutte le situazioni; normalmente coccola la comitiva dalle retrovie, ma se il gioco si fa duro, bèh, lui è in prima fila. Oltre alle due ruote, ama viaggiare per conoscere ed arricchirsi di emozioni. Fin quando è in posizione ON si fatica a tenergli testa, ma quando passa in modalità OFF (circa tre secondi), non ci sono cannonate… Con Carlo (padre) forma il trait-d’union per far “viaggiare” la vostra comitiva.

Wolf&Fox

Wolf&Fox nasce nel 1990 per proporre sano divertimento all’aria aperta: trekking, torrentismo, mountain bike, enduro, motorally, viaggi fuoristradistici… girovagando tra Puglia, Basilicata e Calabria. Sempre con spirito goliardico e per piccole comitive.
"Escursionismo su misura" è stato, infatti, il primo motto coniato per le nostre attività, che oggi “sfruttano” molto la moto come mezzo per visitare, ammirare, conoscere con fare educato i territori che si attraversano.
Nel 2006 e 2007 Wolf&Fox ha sconfinato in pista dando vita al Team Puglia prima e Team Vasar dopo, per partecipare al Campionato Italiano Motocicliste con una struttura che si è subito imposta per risultati e professionalità.
Con l’affiliazione alla Federazione Motociclistica Italiana, Wolf&Fox è anche Moto Club.

A.S.D. Moto Club Wolf&Fox (cod. FMI 7125)

Contrada Gravinella, 125 – 72015 FASANO BR
P.IVA 02120160748 - C.F. 90025390742

Presidente: Nunzio Schena

Vice Presidente: Antonello Savoia
Direttore Sportivo: Roberto Schena

Responsabile Enduro e Consigliere: Domenico Lacerignola

Responsabile Motocross e Consigliere: Marco Liuzzi

Contatto diretto: 392.1916766 Nunzio Schena

www.wolfandfox.it