Twin's Trip

Due giorni per due cilindri, un bel week-end tra Puglia e Basilicata di 470 chilometri, di cui la metà in fuoristrada. Con lo spirito di ammirare, visitare ed apprezzare le bellezze dei luoghi ed esaltarsi nella guida off-road molto varia (è escluso il passeggero).
Un minimo di esperienza, abbigliamento adeguato e, se possibile, pneumatici tassellati: si fila via senza bagaglio e con la mente sgombra dagli assilli quotidiani. Una sana colazione al sacco a metà giornata ci ritemprerà, senza spezzare troppo il ritmo del viaggio; e alla fine della prima tappa l’arrivo a Pietrapertosa sembrerà un miraggio, non per la piacevole stanchezza accumulata, ma per l’inaspettata bellezza del luogo.
Qui nel frattempo, con il furgone, avremo trasferito i bagagli in albergo, per poter andare a cena con aspetto umano. E il giorno successivo, pimpanti più che mai, a scorazzare per luoghi sempre diversi ed inaspettati, fino a Corato; questa volta con un po’ di rammarico.
Nessun problema se nel vostro gruppo ci sono anche grosse monocilindriche, il divertimento è assicurato.

Programma

La Moto

Sono ammesse enduro bicilindriche (ma anche mono) perfettamente efficienti a vocazione fuoristradistica, ovviamente in regola con il Codice della Strada. Dovranno montare preferibilmente pneumatici tassellati, per un divertimento più sicuro nei tratti off road. Bauletto o borse laterali verranno trasportati con il furgone.

L'attrezzatura

L’abbigliamento specifico per il fuoristrada, inutile dirlo, è alla base di un sano divertimento a scanso di rischi; quindi non dimenticate ginocchiere, casco, stivali e via dicendo. Antipioggia, borraccia per l’acqua, spry catena, foulard, fazzolettini e, immancabile, la macchinetta fotografica troveranno posto in un pratico zainetto a spalla.
L’abbigliamento “civile”, contenuto in un borsone, sarà trasferito con il nostro furgone.

Quote di partecipazione

Per partecipare a questo viaggio il gruppo deve essere costituito da min 7 e max 12 motociclisti.
La prenotazione di ogni singolo partecipante deve pervenire entro 10 giorni prima della data scelta, accompagnata da un acconto di Euro 100,00.

Quota iscrizione:
Euro 295,00 a persona

La quota comprende:

  • 2 pernotti (in camere da 3 o 4 posti)
  • 2 prime colazioni
  • 2 colazioni al sacco
  • 2 cene
  • servizio guide in moto
  • furgone di appoggio e trasporto bagagli

Euro 340,00 a persona
se si rimane a Corato anche la notte dell’ultimo giorno di viaggio (+ una cena, un pernotto, una prima colazione).

Sono esclusi gli extra personali, le bevande e la benzina.

Contatto diretto: 392.1916766 Nunzio Schena

www.wolfandfox.it